Pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale 2021

Il Comune di Soncino offre a 2 giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile della durata di 12 mesi da svolgere in uno dei servizi educativi.
È un anno di crescita personale e professionale, in cui il giovane ha la possibilità di acquisire nuove competenze, arricchendo il curriculum e conoscendo nuove realtà del territorio.
Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a euro 444,300 la certificazione delle competenze professionali, un percorso di tutoraggio e l’attestato di fine servizio.

Argomenti:
Data Articolo:
Lunedì, 10 Gennaio, 2022 - 17:06
Note descrittive

Il Comune di Soncino offre a 2 giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile della durata di 12 mesi da svolgere in uno dei servizi educativi .

Sul sito www.scanci.it è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2021

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
La domanda va presentata entro il giorno 26 gennaio 2022 alle ore 14,00.

Per maggiori informazioni 0374-837847

Servizio Civile Universale